page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Come diventare incaricato di vendita (IDV) Forever Living Products (FLP):

VARIE OPZIONI

Per diventare un’ incaricato di vendita IDV si possono scegliere 3 opzioni:

1. Ordini il “Touch of Forever” che chiamiamo anche il nostro “cofanetto di business”: acquisti prodotti per un valore commerciale di 500,94 Euro pagando 425,80 Euro (sconto del 15%). All’interno del cofanetto è presente anche tutto quello che occorre per cominciare sul serio a lavorare e guadagnare con la Forever. Con questa scelta raggiungi subito i 2 CC (2 punti della nostra valuta interna e la qualifica di “Assistant Supervisor”) inizierai subito ad avere provvigioni sulle vendite del 35% lordo e sconti del 35% sugli acquisti personali dal sito shop forever. 

 2. Per chi vuole spendere meno può cominciare la propria attività con la Forever acquistando il “Family Kit”. In tal modo entri nella FLP con un prezzo scontato di circa 245,00 Euro (che corrisponde a 1 CC, vuol dire il valore prodotti al prezzo cliente è di circa 290 Euro). Con questa scelta hai il 15% lordo di provvigione sulle vendite e il 15% di sconto sugli acquisti personali. 

 N.B.: l’acquisto dei pacchi non è vincolante, si possono acquistare prodotti a scelta ed arrivare ai CC previsti per quelle soglie di spesa.

 3. Per chi non può permettersi di cominciare la propria attività come incaricato Forever spendendo le suddette cifre  può scegliere prodotti al prezzo incaricato per minimo 50 Euro (valore prodotti al prezzo cliente è di circa 60 Euro) e aggiungere il Kit informativo per 10 Euro. Con questa scelta hai il 15% lordo di provvigione sulle vendite e il 15% di sconto sugli acquisti personali.La provvigione sulle vendite arriva sul conto corrente dell’incaricato ogni 15 del mese seguente alla fatturazione degli acquisti. 

Per passare dal 15% al 35% ovvero passare dalle opzioni 2 e 3 alla 1 (passare da Nuovo Incaricato alla qualifica di “Assistant Supervisor”) occorre accumulare 2 CC personali nell’arco di 2 mesi consecutivi. Esempi: con la scelta 2 si ha 1 CC di partenza e si dovrà fare un altro CC entro 2 mesi consecutivi, con la scelta 3 si parte da circa 0,25 CC e si dovranno fare all’ incirca 1,75 CC entro 2 mesi consecutivi. I CC personali si accumulano con le vendite a clienti club e/o acquisti personali.Si può solo crescere nelle percentuali di provvigione e mai tornare indietro (15% - 35% - 43% - 48%).

 

Come entrare GRATIS in FLP; ti piacerebbe? Bene è molto semplice trova una o più persone che conosci e che desiderano provare i prodotti, raccogli il minimo di 50 euro e ti iscrivi a nome tuo. Spenderai solo i 10 euro della cartellina obbligatoria per iniziare. 

CLICCA PER ESSERE ASSISTITO NELLA REGISTRAZIONE

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci