page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

I Circuiti de La Rosa del Benessere

Un nuovo modo per far conoscere la tua azienda.

Fatti trovare all'interno di una associazione di consumatori che conta oltre 2 milioni di iscritti.

Se sei un professionista, ristoratore, pasticcere, se hai un centro benessere, se fai riflessologia plantare o shiatsu o altro e vuoi che nuove persone possano trovare la tua ATTIVITA', entra anche tu a far parte del grande mondo de La Rosa del Benessere. 

Se non hai un'attività puoi trovare quella più idonea alle tue esigenze e vicino a te!
La Rosa del Benessere grazie a questo nuovo strumento geolocalizzato, ti permette di utilizzare gli incredibili prodotti Forever anche fuori casa. Nei nostri circuiti trovi aziende partner che condividono la nostra filosofia del Benessere della persona e l'utilizzo dei nostri meraviglisi prodotti della linea Forever, così potrai godere dei benefici dell’Aloe Vera anche in ristoranti, centri benessere, parrucchieri, palestre e molte altre attività commerciali.

Cerca sulle mappe disponibili sul nostro sito e sulla nostra APP Mobile, potrai infatti scegliere dove andare a mangiare, allenarti o curare il tuo aspetto, senza dover rinunciare a seguire i tuoi programmi Forever Living.

Inserendo la tua ATTIVITA' in questa piattaforma avrai la possibilità di ottenere Nuovi Clienti e conseguente aumento di fatturato.

 

                                                    I CIRCUITI

 

 

circuiti foto.png

unnamed.pngunnamed (2).pngunnamed (1).png

Questa Fantastica APP "La rosa del benessere", scaricabile gratuitamente, associata al sito dei circuiti ti permetterà di essere VISIBILE OVUNQUE. 

Falla scaricare anche a tutti i tuoi clienti NUOVI O ABITUALI per averli costantemente in contatto con TE e le tue Comunicazioni.

 

 


Seguici nei nostri Social Network
Contattaci