page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

IL VITOLIZE PER DONNA

Ecco un eccezionale prodotto consigliato alle donne che soffrono di alcuni disagi femminili quali menopausa, dolori premestruali o scorretta funzionalità del tratto urinario. Questi disagi sono dovuti spesso a carenze alimentari o squilibri ormonali.

Il nostro Forever Vitolize Women contiene una miscela di erbe, vitamine, frutta ricca di anti-ossidanti e minerali, studiati appositamente per soddisfare i bisogni nutrizionali femminili.

Presenti al suo interno diverse risorse presenti in natura come la Passiflora, la mela e la Schisandra. Questi elementi sono sempre stati utilizzati come coadiuvanti in presenza di sbilanciamenti ormonali, nonché per favorire un benessere generale. Oggi essi vengono miscelati insieme al frutto del mirtillo.

La nostra formula brevettata permette il completo assorbimento di questi elementi nutritivi nel tratto gastrointestinale. Vitamina B, Vitamina C e Magnesio svolgono un importante ruolo nella produzione ormonale, oltre ad apportare il corretto apporto di calcio, ferro, minerali, importanti per la salute delle ossa e per un corretto stato di benessere cardiovascolare.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

DONNA , SALUTE , BENESSERE , PSICO

Seguici nei nostri Social Network
Contattaci